6 stampe a colori a tema bicicletta

, , Leave a comment

Dopo il trasloco (ma non crediate che lo abbia ancora terminato…) la cosa più bella a cui dedicarsi è arredare la casa. Pregustandomi già questo momento mi sono messa a spulciare in rete quali stampe a colori potrebbero fare il loro ingresso nella nuova casa. Ne ho trovate alcune molto carine a “tema bicicletta”, che non è il mio sport, sia ben inteso, ma sono davvero sfiziose e non potevo non pubblicarle sul blog.


Sul sito di Monoqi, brand tedesco che ho scoperto da poco, ho trovato questa stampa con bici da corsa e rotelle di liquirizia, e questo pezzo si candida tra i primi posti per la mia camera da letto!


Senza andare troppo lontano da casa, da IKEA ho trovato questa stampa I want to ride my… che ho già acquistato. Sarà posizionata a breve all’ingresso di casa. Stay tuned!


Su Amazon un’altra stampa in bianco e nero con un quote di Albert Einstein.

 
Sempre su Amazon una stampa extralarge più colorata rispetto alle altre. Si datta perfettamente in un living spazioso e ravviva l’ambiente è arredato in stile minimalista.

Su Monoqi ho trovato anche questa piccola stampa, 20×30 cm, con sfondo nero, per chi vuole decorare spazi piccoli.


Infine sul sito di Wall-Art, il posto ideale dove trovare fotografie, riproduzioni e stampe di ogni genere, dettaglio di una bicicletta in bianco e nero.

 

Leave a Reply