Gita fuori porta con il copriseggiolino Bamboom

, , Leave a comment

Basta una giornata di sole e scatta la voglia di mollare tutto, abbandonare gli scatoloni del trasloco nella nuova casa e godersi finalmente una giornata all’aria aperta. Così domenica mattina ci siamo mossi da casa, incredibilmente puntuali con la tabella di marcia che avevo in mente e abbastanza attrezzati, anche se poi ci mancava il necessario per un pranzo al sacco improvvisato, arrangiato comunque in qualche modo.

Come dicevo, partiti in orario con tutto il necessaire: biberon, cambio pannolino, navigatore impostato sulla meta da raggiungere; addirittura la nostra family car era pulita e ordinata, con tanto di nuovissimo copriseggiolino auto in spugna per Prince Albert.

Sì perchè per quanto si faccia attendere, la bella stagione è in arrivo e una morbida e fresca spugna per coprire il seggiolino auto dei piccoli è quanto più sensato si possa acquistare o regalare per rendere gli spostamenti in auto più piacevoli che mai.

Bamboom copriseggiolino auto

Auto Fresh Bimbo della Linea On the Move di Bamboom è un copriseggiolino auto universale, facilissimo da montare (ci sono riuscita pure io!) grazie all’elasticità del tessuto. La tonalità del grigio è stata scelta per poter essere abbinabile con l’interno di qualsiasi automobile, oltretutto un colore più chiaro, con la presenza di bambini in auto, non resisterebbe a lungo.

In ogni caso le istruzioni per il lavaggio consigliano un semplice giro in lavatrice a 40° senza necessità di programma per delicati o per la lana.

Come ho scoperto Bamboom? Bamboom è un brand lanciato in Italia nel 2012, che produce prodotti per l’infanzia e abbigliamento in bambù organico con un design olandese e 100% made in Italy. Grazie alla fibra di bambù naturale, i prodotti Bamboom sono estremamente morbidi, non irritano la pelle delicata del bambino e sono estremamente confortevoli. Quello che più mi piace poi sono le tonalità utilizzate, tenui e rilassanti, perfette per i bambini, ma vi assicuro, anche per noi mamme!

Dove trovare i prodotti Bamboom? A questo link potete trovare i  negozi segnalati dal sito ufficiale.

copriseggiolino auto Bamboom, seggiolino auto

 

Leave a Reply