TAITU’ Milano presenta TAITU’ HOME e le Collezioni 2018 | HOMI

, , Leave a comment

Nel padiglione Living Habits della fiera HOMI 2018, TAITU’ ha presentato in anteprima al pubblico TAITU’ HOME e le nuove Collezioni 2018. Quello che più mi ha colpito e che onestamente già immaginavo su qualche parete della zona giorno della nuova casa sono stati i vassoi di design TAITU’ TABLEAU, così belli da poter pensare che non si tratti di vassoi, ma di veri e propri quadri da appendere.

Proprio così, infatti, i vassoi TAITU’ TABLEAU sono accessori per la casa dalla duplice funzionalità Table & Wall. La caratteristica principale di questi vassori è la versatilità, che si realizza con una duplice proposta di utilizzo: quella funzionale di accessorio dalla forte personalità per la tavola e di design e quella di oggetto di arredo per le pareti di ogni stanza della casa.

Un piccolo foro sul retro del vassoio, infatti, permette il fissaggio alla parete. Inoltre, le tre dimensioni sono modulari e presentano almeno un lato in comune: in questo modo è possibile realizzare infinite combinazioni creative a parete utilizzando più vassoi, decorati o in tinta unita. E queste le mie collezioni preferite:

La Collezione BIANCO&NERO
Nei decori della Collezione BIANCO&NERO di TAITU’, ispirati alle tavole naturalistiche, si intravedono le sagome di un colibrì, di una farfalla, di un tulipano e di una foglia, ma tutti questi elementi diventano elementi stilizzati. Il bianco e nero di adatta a ogni zona della casa e ogni tipo di arredo.

La Collezione FREEDOM FOGLIE
Una natura preziosa e incontaminata: nella collezione di vassoi FREEDOM, gli emozionanti macro-decori di lussureggianti foglie di palma e di banano, oltre a un’estrema attenzione ai dettagli come si nota dalla presenza de una coccinella rossa.
Le foglie sono così realistiche da sembrare fotografate e questa creazione è il frutto di un viaggio in Sudamerica della designer di Taitù

La Collezione TINTA UNITA
Giallo senape, rosso Taitù, Verde prato e Oro puro. Sono queste le tonalità della Collezione Tinta Unita, da combinare insieme secondo il proprio gusto.

 

Leave a Reply