Casa Cabana di Studio Roof, per noi un must have

, , Leave a comment

Casa Cabana. Possibile resistere e non acquistarla? Io l’ho appena comprata, con la scusa di regalarla a mio figlio che non ha compiuto ancora un anno. Poi giustamente vedo che il produttore di Casa Cabana indica come età consigliata dai 3 ai 6 anni, e come dargli torto.

Quello che posso solo augurarmi è che il pargolo di famiglia non la distrugga a suon di sberle, scambiandola per un tamburo da suonare.

Quello che mi piace di Casa Cabana di Studio Roof è che sostituisce, con un tocco di eleganza che non guasta mai, le tradizionali casette di plastica multicolore che solitamente vengono piazzate in giardino, o nel peggio dei casi, sul terrazzino di casa. Quelle che spiccano un po’ come i sette nani di Biancaneve nei giardini delle villette, per intenderci.

Casa Cabana non toglie niente al piacere di giocare “alla casetta” come adoravo fare da piccolina, ma consente di farlo in casa senza stravolgere l’arredamento e il buon gusto che cerchiamo di metterci tutti nell’arredare la nostra dimora.

Io quasi mi auguro anche che su Casa Cabana non ci venga disegnato alcun scarabocchio, ma prometto pubblicamente che accetterò di buon cuore gli esperimenti artistici della prole. Perchè alla fine sarà bella anche così. tutta sgangherata, ma sicuramente più vera e accogliente.

 

Leave a Reply